martedì 29 maggio 2012

Assistant Store Manager Verona Porta Nuova

DESIGUAL - Atypical since 1984

A 20 anni lo svizzero Thomas Meyer immaginò un futuro nel quale le persone potessero vestirsi in modo differente. Da allora, Desigual crea e commercializza capi variopinti, divertenti e creativi per persone da 0 a 99 anni.

Con più di 7000 punti vendita multimarca, 270 negozi propri, 1700 corner nei migliori grandi magazzini, Desigual è presente in più di 72 paesi ed è diventato un marchio globale con una crescita spettacolare negli ultimi anni e un ambizioso piano di espansione.

Siamo ormai una squadra di 2800 membri che credono nella tolleranza, nel positivismo, nell¿innovazione e nel miglioramento costante. Crescere è una questione di entusiasmo.

Comunichiamo con baci, con musica, con ottimismo... Facciamo sì che i nostri clienti si divertano.

Il nostro segreto: FUN&PROFIT, la chiave di un lavoro ben fatto è un lavoro che ci diverte.

Desigual, it`s not the same!

Descrizione : Missione

Gestire, insieme allo Store Manager, il punto vendita dal punto di vista della vendita, della fatturazione e gestione del personale, con l obiettivo di profittualizzare il punto vendita e raggiungere gli obiettivi di vendita, qualità, ottimizzazione degli stock e brand image, e garantire l implementazione di procedure e direttrici stabilite dalla centrale.

Funzioni Principali

- Gestione dei prodotti in funzione degli obiettivi di vendita: insieme allo Store Manager, collabora all¿organizzazione delle procedure di ricezione della merce, ottimizzazione degli stock, organizzazione della merce in negozio secondo il ranking vendite, organizzazione di saldi ed inventari, rapporti con l ufficio distribuzione prodotti.
- Servizio al cliente: conoscere, anticipare, e soddisfare le necessità dei clienti. Gestione di restituzioni, ordini e modifiche sartoriali, stimolare la vendita.
- Gestione équipe: insieme allo Store Manager, collabora nell¿individuazione delle necessità del personale, selezione e sviluppo talenti, formazione e motivazione dell¿équipe, organizzazione e pianificazione degli orari, gestione vacanze e giorni liberi, gestione organico (risoluzione conflitti, ambiente lavorativo...)
- Gestione negozio: apertura e chiusura negozio, supervisione manutenzione e pulizia negozio.
- Controllo e protezione antitaccheggio e sicurezza in coordinamento con gli uffici centrali.
- Gestione TPV: svolgimento e supervisione delle procedure di quadratura, cambi, restituzioni e cassa. Supervisione dell¿incasso.
- Controllo, analisi, informazione e formazione dell équipe KPI. Stabilimento di piani d azione per garantire il raggiungimento degli obiettivi fissati e controllo.

Profilo : Esperienza e competenze associate al posto

Esperienza professionale: 1-2 anni come Assistant Store Manager in un negozio con fatturazione ed organico simili al negozio di destinazione

Titolo di studio: Diploma di scuola media superiore o formazione professionale.

Lingue:
- Inglese: livello alto (valutabile)
- Spagnolo: valutabile

Informatica: Conoscenze pacchetto Office a livello utente




This post was made using the Auto Blogging Software from WebMagnates.org This line will not appear when posts are made after activating the software to full version.

Nessun commento:

Posta un commento